Casapesenna, Cirillo presenta altri tre candidati: Garofalo, Diana e Bovenzi

di Redazione

Casapesenna (Caserta) – Prosegue senza sosta il tour elettorale della Lista Civica Rinnoviamo Casapesenna del candidato alla carica di primo cittadino Alessandro Cirillo. Nella mattinata di domenica 5 maggio, alle ore 11.30, il movimento si ritroverà al Bar Europa per presentare alla cittadinanza altri candidati.

Intanto, vengono ufficializzate altre tre candidature alla carica di consigliere, quelle di: Annarita Garofalo, Costantino Diana e Clorinda Bovenzi. “La nostra squadra si rafforza – commenta il candidato sindaco – sono felice di dare il mio personale ‘Benvenuto a bordo’ ad altre tre figure dotate di un potenziale che potrà solidificare ed espandere lo spirito di tenacia e di competenza che contraddistingue il gruppo di lavoro che stiamo formando”.

“Il lavoro che abbiamo redatto – conclude Cirillo – è una proposta che vuole rinnovare davvero il volto della nostra amata Casapesenna. Un programma open, che in queste settimane si è rafforzato e arricchito con le proposte di tanti cittadini e professionisti e che rimarrà aperto a ulteriori contributi e proposte”. Nella foto, da sin. Cirillo, Garofalo, Diana e Bovenzi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico