Lazio-Milan 0-1, Luca Pellegrini non ci sta: “Ha vinto l’antisportività”

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una gara ricca di polemiche quella che ha visto Lazio e Milan protagoniste. Fin dal primo tempo, infatti, non sono mancate le discussioni a causa del contatto tra Maignan e Castellanos, con i biancocelesti che richiedevano, in maniera alquanto accentuata, il calcio di rigore. Quanto accaduto nel primo tempo, però, è nulla a confronto di quanto successo al secondo tempo.

- Pubblicità -

Sono stati ben 3 gli espulsi della Lazio. Di Bello, infatti, ha deciso di buttare fuori Luca Pellegrini, per doppia ammonizione, mentre Marusic e Guendouzi con un rosso diretto a testa. Insomma quel che è certo è che le sorprese e i momenti movimentati non sono mancati, soprattutto se consideriamo anche le risse avvenute

Le parole di Luca Pellegrini

A parlare della gara è stato lo stesso Luca Pellegrini, uno dei più agitati per la sua espulsione e anche alla fine della gara. Il terzino della Lazio si è espresso attraverso un post su Instagram: “Chiedo scusa alla squadra e ai tifosi per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy