Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rilancio Lazio, quarto posto a -5. Cataldi ci crede: “Combattiamo fino alla fine”

Cataldi e Lazzari
Nel segno di Guendouzi e Cataldi la Lazio torna a vincere e rivede da vicino la zona Champions, ora distante cinque lunghezze in classifica
Stefania Palminteri Redattore 

I tre punti conquistati con sofferenza a Torino sono il miglior rimedio per lasciarsi alle spalle il ko e il nervosismo accumulato contro il Bologna. La Lazio si rilancia contro i granata, nel segno di Guendouzi e Cataldi e Luis Alberto. Il fantasista spagnolo serve gli assist, il francese e Danilo sentenziano e Sarri trova risposte in zona offensiva da un terzetto di centrocampo obbligato dalle tante assenze.

La vittoria a Torino è un rilancio concreto verso la zona Champions. Nel recupero della 21ª giornata la Lazio non stecca e si riporta a -5 dal quarto posto in classifica. Resta sempre da monitorare la possibilità che per ranking europeo l'Italia possa assicurarsi un altro slot per la Champions ma per ora l'obiettivo resta il piazzamento un gradino sotto il podio. Cataldi ci crede e a fine partita non si nascondeChampions? La Lazio c'è da parecchio, il nostro obiettivo è quello. Abbiamo un calendario difficile ma se rimaniamo squadra come in questa partita combatteremo fino alla fine” - le parole del vice-capitano ai microfoni di Sky.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.