Murray-Sinner, ATP Toronto: come vedere la partita in streaming

Come vedere Murray-Sinner in streaming (ATP Toronto)

Appuntamento notturno con il grande tennis dell'ATP Toronto: ecco come, quando e dove vedere in diretta streaming la partita Murray-Sinner.
Come vedere Murray-Sinner in streaming (ATP Toronto)
Appuntamento notturno con il grande tennis dell'ATP Toronto: ecco come, quando e dove vedere in diretta streaming la partita Murray-Sinner.

Murray-Sinner va in scena per gli ottavi di finale del singolare maschile nella cornice dell’ATP Toronto. L’inizio del match è in programma per le ore 02:20 di venerdì 11 agosto, ma come spesso accade potrebbe essere posticipato. Chi è disposto a puntare la sveglia, potrà vedere la partita in streaming su NOW, sul televisore oppure comodamente dallo smartphone.

ATP Toronto: guarda in streaming Murray-Sinner

A ospitare l’incontro è il campo principale, il Center Court. Si tratta della terza sfida tra i due. Fin qui il bilancio è in perfetta parità, con una vittoria a testa. Entrambi i tennisti hanno superato il turno precedente della competizione canadese eliminando colleghi italiani: è toccato rispettivamente a Sonego (6-7, 0-6) e a Berrettini (4-6, 3-6). Lo scozzese è alla posizione 40 del ranking, l’altoatesino invece è il numero 8 e per lui c’è la prospettiva concreta di entrare presto nella Top 5.

Murray-Sinner: ottavi di finale agli ATP Toronto

Gli altri ottavi di finale del torneo, tutti visibili in streaming su NOW, sono: Alcaraz-Hurkacz, Paul-Giron, Monfils-Vukic, Mc-Donald-Raonic, Davidovich-Ruud, Fritz-De Minaur e Musetti-Medvedev. Chi uscirà a testa alta dal match tra Andy Murray e Jannik Sinner dovrà poi vedersela ai quarti con il vincente tra il francese Gaël Monfils e l’australiano Aleksandar Vukic.

Ricordiamo infine che, in questi giorni, è possibile attivare un abbonamento a NOW approfittando di alcune promozioni. Ad esempio, scegliendo il pass Sport, il primo mese costa solo 9,99 euro e sono incluse anche tre partite per ogni turno della nuova Serie A che inizierà il 19 agosto, senza dimenticare le gare della Formula 1 e quelle della MotoGP. Invece, con il pacchetto Cinema+Entertainment, a soli 3 euro si avrà accesso per una mensilità a un enorme catalogo di film, serie TV e show da vedere su qualsiasi dispositivo in streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 ago 2023
Link copiato negli appunti