Dopo il pareggio ottenuto a Benevento, l'Ascoli non vuole fermarsi ma piuttosto conquistare i tre punti in palio contro il Modena. Il clima in casa bianconera è più disteso rispetto le scorse settimane e il Picchio deve tornare a sfruttare al meglio il fattore Del Duca. Anche la squadra di Tesser si presenta forte dell'importante vittoria ottenuta lo scorso turno contro la quotata Reggina. I Canarini non vogliono fermarsi contro l'Ascoli.

QUI ASCOLI - La buona notizia per Bucchi arriva dall'infermeria: Adjapong sta meglio ed è stato convocato. Il mister bianconero andrà avanti con il 352 che ha funzionato al Vigorito, soprattutto nel corso del primo tempo. Confermato Guarna in porta e davanti spazio ancora alla coppia Dionisi-Gondo.

QUI MODENA - Tesser deve fare a meno di Gargiuio, Battistella e Cittadini. A questi si aggiunge Poli, ultimo arrivato tra i Canarini ma che non è ancora pronto. Il tecnico modenese si affiderà al 4312 con Tremolada che agirà dietro la coppia composta da Diaw e Falicnelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi. Allenatore: Bucchi. 

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Silvestri, Azzi; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada; Falcinelli, Diaw. Allenatore: Tesser.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 ottobre 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print