Al termine della gara tra Verona e Bologna, vinta dai padroni di casa per 2-1, Igor Tudor ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore della squadra scaligera ha elogiato i suoi e si è detto non preoccupato per l'astinenza dal gol di Simeone; di seguito le parole di Tudor dopo Verona-Bologna.

Le parole di Tudor dopo Verona-Bologna

Le parole di Tudor dopo Verona-Bologna: "Abbiamo spinto dall'inizio, il gol però ci ha innervosito. Nel secondo tempo li abbiamo schiacciati e abbiamo vinto meritatamente, potevamo chiuderla prima. Poi loro hanno giocatori importanti, seri, oggi poi erano molto combattivi. Peccato per la sosta, sfruttiamola al meglio per lavorare".

Verona-Bologna, le parole di Tudor (Getty Images)
Verona-Bologna, le parole di Tudor (Getty Images)

Sui cambi

Sui cambi: "I cambi hanno vinto la partita, perché chi è entrato è un quasi titolare. Nelle partite precedenti non eravamo al completo, a me piace quando chi entra decide la partita: è un bel gruppo, di gente umile e di qualità".

Su Simeone

Su Simeone: "Non fa gol da un po' di partite, oggi ha avuto 2-3 belle occasioni. Gli attaccanti sono così, a volte vedono la porta piccola; abbiamo anche parlato, lui è un ragazzo d'oro: deve continuare a fare quello che ha fatto oggi. Sta facendo bene, non deve pensare a niente e stare tranquillo, meno pensieri possibili e meno paure, perché è un giocatore fondamentale per noi".

Su Caprari in Nazionale

Su Caprari in Nazionale: "Non posso dire di no, è cresciuto fisicamente, sta lavorando sodo: dal primo giorno lavora come un matto e questa crescita fisica gli ha permesso di esprimersi con questa qualità. Può giocare da 10, da ala, dietro le punte. Una bella sorpresa positiva per me".