Establishment delle due destre si riunisce con lobbisti per riformare la giustizia

Establishment delle due destre si riunisce con lobbisti per riformare la giustizia

COMUNICATO STAMPA
GIUSTIZIA – PRC: «ESTABLISHMENT DELLE DUE DESTRE SI RIUNISCE CON LOBBISTI PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, INVECE CHE CON DETENUTI, MAGISTRATI E AVVOCATI»
«Apprendiamo da fonti di stampa che l’establishment italiano delle due destre, dai ministri Bongiorno e Salvini, all’opposizione PD con Boschi, Minniti e Bonifazzi, si riunisce al desco della dottoressa Annalisa Chirico e del dottor Edward Luttwak allo scopo di riformare la giustizia in Italia – dichiarano Segretario nazionale PRC/SE Maurizio Acerbo con il Responsabile nazionale Giustizia Gianluca Schiavon – . Non stupisce che tanto illustri dirigenti del PD si ritrovino molto più facilmente a discutere con lobbisti che con gli operatori del diritto, le persone ristrette in carcere, i magistrati e gli avvocati.
Hanno talmente sfondato il muro della vergogna che i dirigenti del PD possono avere come interlocutori i sostenitori del far west, della giustizia e legalità alla Bolsonaro. Non comprendiamo cosa c’entri col garantismo Salvini nè come si possa discutere di stato di diritto con un esperto di colpi di stato come Luttwak.
Appare sempre più chiaro che l’establishment punta su Salvini come garante della continuità con le politiche scelelrate degli ultimi 25 anni. Degli immigrati a questi non frega nulla. L’importante è difendere gli affari. Noi, da garantisti veri, stiamo dalla parte della Costituzione contro il partito trasversale della giustizia di classe e dell’impunità per i potenti».

15 gennaio 2019


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY







o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.