Maleficent 2

Mentre si avvicina sempre di più l’inizio delle riprese, prosegue il casting di Maleficent 2, sequel del fortunato film Disney del 2014.


Sulle pagine di Variety è stato annunciato che la Disney ha scritturato Jenn Murray per un ruolo imprecisato.

L’attrice nordirlandese è conosciuta soprattutto per i film Earthbound, Generazione perduta, Brooklyn, Angel, Amore e inganni e Animali fantastici e dove trovarli, ma è apparsa anche nelle serie The Fades e Truckers.

Per il momento, il resto del cast è composto da Angelina Jolie (Malefica), Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina), Chiwetel Ejiofor (l’interesse romantico della protagonista) e Harris Dickinson. Vi ricordo che Maleficent 2 (titolo non ufficiale) è diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg; i dettagli sul progetto sono ben pochi, ma Angelina Jolie ha rivelato che sarà un sequel particolarmente forte. La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth e Linda Woolverton.

Per il resto, sappiamo che Angelina Jolie tornerà nel ruolo di Malefica, ed Elle Fanning interpreterà nuovamente la Principessa Aurora. Vi ricordo che Maleficent 2 (titolo non ufficiale) sarà diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg; i dettagli sul progetto sono ben pochi, ma Angelina Jolie ha rivelato che sarà un sequel particolarmente forte. La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth e Linda Woolverton.

A produrre Maleficent 2 sarà Joe Roth, già produttore del primo capitolo che ha incassato, a livello globale, oltre 758 milioni di dollari.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!