Westworld

HBO ha pubblicato in rete un nuovo spot tv della seconda stagione di Westworld che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Negli scatti c’è inoltre spazio per Dolores e Teddy, svelando quindi che si vedrà una nuova tappa del loro viaggio dopo la battaglia avvenuta a Fort Forlorn Hope.

Ricordiamo ai nostri lettori che questa non è la prima interruzione che la serie subisce, infatti, le riprese di Westworld erano state interrotte a gennaio, ufficialmente per permettere agli sceneggiatori di rielaborare gli script degli ultimi quattro episodi della prima stagione. Secondo quanto aveva riportato The Hollywood Reporter era invece stato Nolan a causare qualche problema data la sua voglia di controllare ogni dettaglio con estrema cura, atteggiamento che ha portato a ritardi nella produzione e a molti ostacoli.

La seconda stagione della serie tv Westworld è attualmente in fase di produzione e andrà in onda la prossima primavera su HBO. La serie è tratta dal film Il Mondo dei Robot, scritto e diretto da Michael Crichton, ed ha ottenuto 22 nomination agli Emmy Awards.

La serie vede nel cast Ben Barnes (Logan), Ingrid Bolsø Berdal (Armistice), Ed Harris (Man in Black), Luke Hemsworth (Stubbs), James Marsden (Teddy), Thandie Newton (Maeve), Simon Quarterman (Lee Sizemore), Rodrigo Santoro (Hector), Angela Sarafyan (Clementine), Jimmi Simpson (William), Tessa Thompson (Charlotte), Evan Rachel Wood (Dolores), Shannon Woodward (Elsie) e Jeffrey Wright (Bernard/Arnold).

Jonathan Nolan, Lisa Joy, J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk sono i produttori esecutivi della serie.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova serie e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

[ytp_video source=”oevZn0yaPdE”]