Calcio a 5. XMan Gragnano affronta il Benevento 5, i giallorossini impegnati a Pompei

18:57:46 1970 stampa questo articolo
Benevento 5 - LausdominiBenevento 5 - Lausdomini

I giallorossi tornano in campo dopo la sosta ed affrontano l’XMan Gragnano.

Dopo una lunghissima sosta con l’ultimo match che risale addirittura allo scorso 23 dicembre, è pronto a tornare in campo domani il Benevento 5 che affronterà in trasferta l’XMan Gragnano, in un match importantissimo in chiave play-off.

“Ci aspetta una gara molto difficile – ha affermato il dg Antonio Collarile – dovendo confrontarci con una squadra che ha bisogno di punti per uscire dalla zona calda della classifica. Per quanto ci riguarda, non possiamo permetterci ulteriori passi falsi e proveremo a vincere per alimentare le nostre speranze di raggiungere gli spareggi per la serie B. Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, considerando anche le dimensioni ridotte del campo, molto più piccolo rispetto al nostro, ma la squadra dovrà provare in tutti i modi a vincere perché è necessario dare una svolta al nostro cammino, soprattutto conquistando i tre punti fuori casa che mancano da troppo tempo. Per quanto riguarda gli infortunati, sarà ancora assente Nico Serino mentre non ci sarà neanche lo squalificato Davide Ecravino oltre a Cristian Villani, quest’ultimo assente per motivi di lavoro. Rientreranno invece Ferrante, Brunelli e Iannace che hanno ormai superato i propri problemi fisici. Ho visto i ragazzi molto carichi e sono sicuro che c’è tutta l’intenzione di iniziare nel migliore dei modi il 2017 trattandosi del nostro debutto assoluto nel nuovo anno. Rituffarsi in campionato dopo tanto tempo è sempre una incognita ma speriamo di poter dire la nostra”.

I giallorossini invece, questa domenica, saranno di scena a Pompei contro la Lu. Pe con il chiaro intento di confermare le note positive delle ultime uscite avendo battuto la settimana scorsa la terza in classifica e dopo aver sfiorato il colpaccio mercoledì scorso nel recupero contro la capolista Feldi Eboli, vinto dai salernitani per 7-5 in maniera rocambolesca con i sanniti che conducevano 5-3 a quattro minuti dalla fine con le reti decisive realizzate negli ultimi trenta secondi di gioco sfruttando il portiere in movimento.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti